Marchi

Invictus Yacht

Purezza e forza. Questi i tratti che saltano all’occhio osservando in anteprima le nuove creazioni di Christian Grande: imbarcazioni open dalle multiple vocazioni, e destinate a essere le capostipiti del nuovo marchio “Invictus”. Il nome non a caso vuole esprimere, così come il logo che simbolizza uno scudo crociato, l’impostazione stilistica e la qualità costruttiva, entrambe all’insegna della prestanza e dell’affidabilità.


Northstar

NorthStar è il risultato di una fusione di idee e di forze, per produrre imbarcazioni eccellenti unitamente ad un prezzo ragionevole. La nostra offerta conta svariate imbarcazioni che vengono utilizzate per varie applicazioni e condizioni del mare. Abbiamo cercato di progettare imbarcazioni concepite per una vasta gamma di utenti spaziando attraverso diverse soluzioni. Il principale impianto NorthStar si trova vicino ad Istanbul.


Quicksilver

La gamma Quicksilver ha sempre racchiuso in sé, in modo perfetto, il divertimento e lo stile, la praticità e la sicurezza. L’evoluzione della gamma Quicksilver si basa su questi principi ed è il risultato della collaborazione tra progettisti, ingegneri e architetti navali supportati dall’esperienza del Gruppo Brunswick, un’azienda leader nel settore della nautica. Una collaborazione efficace che ha portato alla creazione di una nuova linea di barche con una personalità forte e decisa. Un mondo di stile, un uso innovativo dello spazio e una miglior stabilità grazie all’ottimo rapporto larghezza/lunghezza. Lo scafo a V profondo crea una sagoma in grado di tagliare l’acqua in modo efficiente, facendo così accrescere il senso di affidabilità della barca. Per questo risultato dobbiamo ringraziare uno dei più validi architetti navali che fa parte del team e che ha creato Quicksilver.


SESSA MARINE

Design. Nella convinzione che sia un elemento determinante il “modo con cui vivere la barca”, Sessa Marine da sempre dedica grande attenzione al design, segno distintivo di ogni suo prodotto e veicolo di una precisa filosofia. Così l’attenzione al dettaglio, la linearità e la pulizia del tratto, unite alla pregevolezza dei materiali, sono diventate codici distintivi di Sessa Marine, elementi di una carta d’identità che con coerenza, da anni, certifica imbarcazioni di qualità simbolo del made in Italy.


Marlin Boat

La Marlin Boat nasce nel 1986 dalla passione di Sergio Selva e dei suoi figli Cristina e Stefano. Da sempre alla ricerca di un prodotto sofisticato e di soluzioni innovative da applicare ai suoi progetti, la Marlin Boat è sempre stata all'avanguardia in questo settore tracciando più volte la rotta da seguire; diversi infatti sono stati i brevetti introdotti nella produzione come l'innovativo taglio dei tubolari, lo stabilizzatore idrodinamico e il "Bow Lift System", un pattino centrale sulla ruota di prua che garantisce portanza e stabilità di rotta consentendo comunque una navigazione priva di spruzzi. I processi di progettazione, test, sviluppo e la realizzazione dei modelli e degli stampi avvengono tutti rigorosamente all'interno del cantiere. Oggi, dopo 27 anni di attività, la Marlin Boat è presente sul mercato con una gamma che comprende più di 10 modelli sia fuoribordo che entrofuoribordo, che vanno dai 17' ai 38'.


Honda Marine

Con l'intento di soddisfare anche i clienti più esigenti, Honda si sforza di anticipare costantemente le vostre aspettative, aprendo la strada a vere rivoluzioni e innovazioni tecnologiche in tutto il mondo. Questa passione per l'innovazione ci ha permesso di ottenere numerosi trionfi in settori molto diversi tra loro, che vanno dai robot alle corse di livello internazionale, incluse le gare di Formula 1 passate e presenti e più di 600 vittorie nei Grand Prix di motociclismo. Oggi continuiamo a dedicarci allo stesso modo al conseguimento dell'eccellenza per tutte le vostre esigenze nel settore nautico, offrendovi prodotti sicuri, puliti, comodi e con alte prestazioni. Nel 1964 Honda inventò il primo motore fuoribordo a quattro tempi. Oltre 50 anni, offriamo la più ampia gamma di motori a quattro tempi del mondo. Date un'occhiata alla nostra intera gamma e troverete il motore fuoribordo Honda che più si addice al vostro stile di vita!


Mercury Marine

Nel corso degli anni, i fuoribordo Mercury hanno sempre superato gli standard richiesti a livello industriale e soddisfatto le aspettative dei clienti, sia in termini di prestazioni, che di consumi e durata. Prendete Verado® per esempio. Solo Mercury offre un esclusivo concetto di potenza che riunisce in un unico motore tutti i vantaggi dei 4 tempi e le migliori performance dei 2 tempi, rendendo così la navigazione un’esperienza unica. Se tra le vostre passioni vi sono gli sport nautici, allora Mercury OptiMax® è la potenza che fa per voi. Mercury OptiMax unisce le migliori prestazioni dei motori 2 tempi, con le basse emissioni ed i bassi consumi dei 4 tempi. Mercury è anche leader nella tecnologia 4 tempi, disponendo della più completa e moderna gamma presente sul mercato. Quando sperimenterete la fluidità delle manovre date dal DTS e le esclusive accelerazioni date alle eliche "Fury", capirete quanto ancora oggi Mercury sia concentrata sugli ambiziosi obiettivi del suo fondatore. Dopo più di 75 anni trascorsi con dedizione e passione a progettare motori marini sempre più competitivi ed all'avanguardia, l'obiettivo di Mercury resta quello di migliorare la navigazione di ciascun diportista. Dal prodotto finale, al servizio post-vendita, Mercury vince la gara contro qualsiasi concorrente.